Home » TARSU » Termoli: niente tasse su rifiuti e acqua?

Termoli: niente tasse su rifiuti e acqua?

 Tempo di votazioni, tempo di promesse. La lega sannita a Termoli annuncia che non ci saranno da pagare tasse sui rifiuti e neanche bolletta dell’acqua per i commercianti e artigiani termolesi per ben due anni. La Lega ha da pochi giorni ufficializzato la partecipazione alle amministrative con una sua lista e le proposte sono sicuramente appetibili perchè riguardano proprio il fisco.

La pessima figura che i partiti stanno mostrando ai cittadini termolesi con i loro 33 candidati a sindaco – sottolinea il presidente Lorenzo Lommano, probabile candidato sindaco – mi spingono a far aprire gli occhi agli attoniti elettori che a questo punto non ci capiscono più niente, sono confusi, da una parte ridono e dall’altra piangono. Il mio impegno sulla soppressione della tassa dei rifiuti e del pagamento della bolletta dell’acqua per i prossimi due anni vuole essere un incentivo, un piccolo contributo, uno stimolo per tutte le attività produttive di Termoli per investire e per scrollarsi di dosso, una crisi che allo stato attuale non vede fine.

Le novità e le proposte non finiscono qui, la Lega promette la gratuità al cinema e la gratuità sui mezzi pubblici di linea comunale due volte la settimana per tutti i giovani fino a 25 anni e per tutti i disoccupati, mentre la gratuità per tutti i giorni della settimana per coloro che hanno superato il 65esimo anno di età.

Infine – conclude Lommano – confermo che la Lega Sannita non abbandonerà i cittadini di Termoli, che si batterà sempre con forza e vigore per trovare un posto di lavoro ai giovani, di salvaguardare i posti di lavoro a rischio, di aiutare le imprese turistiche, di sostenere le donne e i più deboli.

Non è stato ancora definito il nome del candidato sindaco, che per il momento, afferma la Lega, é in fase di valutazione. Ma si annucia comunque una lista fatta di giovani.